Hotel Mignon mette a disposizione della gentile clientela 15 camere con bagno, da poco ristrutturate, complete di telefono diretto, televisione e asciugacapelli, un ambiente pulito e tranquillo con i gestori sempre a disposizione.

Ubicazione dell´hotel:
- 800 metri dalla Fiera di Milano Porta Domodossola.
- Dall´Aeroporto di Malpensa con il treno Malpensa Express fermata stazione Domodossola / Fiera
- L´Autostrada dei laghi è accessibile tramite la vicina uscita di viale Certosa
- Dalla Stazione Centrale avete due possibilità:
1) prendere la metropolitana 2 (Linea Verde) e scendere in Stazione Garibaldi. Da Qui, prendere l´autobus 37 e scendere in Piazza Gramsci oppure cambiare con la metropolitana linea 5 (lilla) e scendere a Domodossola dove troverete a 50 metri il nostro hotel.
2) Prendere il Tram n.10 che ferma in Via Pirelli angolo Via Filzi a 100 metri dalla stazione e scendere dopo 11 fermate in Piazza Gramsci, dove troverete il nostro albergo a 50 metri.


Novità Metro Linea 5 (Lilla)
A soli 50 metri dall´Hotel troverete la nuova linea 5 (Lilla) della Metropolitana - fermata Gerusalemme che vi permetterà di raggiungere con facilità e velocità lo Stadio di San Siro, il Portello FieraMilanoCity, Stazione Garibaldi fino all´Università la Bicocca. Inoltre, grazie a questa nuova linea di comunicazione, potrete arrivare cambiando con altre linee della metro tutte le zone di milano tra cui FieraMilano Rho-Pero, il Duomo, Ospedale San Raffaele e l´Esposizione Mondiale Expo 2015.


Per raggiungere il centro città, prendere in Via Pier della Francesca, l´autobus 57 e scendere in Piazza Cairoli / Castello Sforzesco.


I gestori saranno lieti di offrirvi tutta la loro gentilezza e cordialità.
Inoltre lo staff parla: Portoghese, Italiano, Spagnolo, Inglese